Grand Prix Messina

“Memorial calcio da tavolo Salvatore Giliberto” – Messina

Saranno circa un centinaio i subbuteisti, provenienti da tutta Europa, che si sfideranno al Capo Peloro Hotel di Messina sabato 11 e domenica 12 giugno. In palio il Trofeo Città di Messina “Memorial Salvatore Giliberto”.

Il torneo di calcio da tavolo, organizzato dall’Asd Messina Table Soccer, sarà valevole come GrandPrix of Italy, ossia una delle tappe più prestigiose del circuito FISTF (Federation International Sport Table Football).

Un appuntamento da non perdere anche per gli appassionati che volessero vedere all’opera alcuni tra i più forti giocatori del mondo in una disciplina che ha fatto sognare intere generazioni e che sta rivivendo una stagione d’oro. L’orario di gioco, in entrambi i giorni. va dalle 9.30 alle 19.00.

L’ingresso è libero.

 

The event is finished.

Date

11 - 12 Giu 2022
Expired!

Location

Messina
Category
QR Code
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Viaggio con Bianca © 2021 Tutti i diritti riservati
è di proprietà di Bibicomm di Cocchiaro Emanuele
V.le Raffaele Failla,66 95042 Grammichele (CT) P.Iva 04831300878
Cod.Fisc. CCCMNL66H15B428I
Designed by Bibicomm